Capistrello scatenato sul mercato: dopo l’arrivo di Brusca e l’affondo per Aquino, il club palentino riabbraccia, con la formula del prestito, Federico De Roccis (Avezzano proprietaria del cartellino). Classe 99, il calciatore, che fa della duttilità uno dei punti di forza (può agire da esterno d’attacco, centrocampista e alle spalle delle punte), la scorsa stagione, prima con Gianluca e poi Paolo Giordani ha messo a segno un gol e fornito due assist decisivi per i compagni.
Cresciuto nella cantera del Tagliacozzo (Stefano Mazzei) è poi approdato in quella dell’Avezzano. Con i biancoverdi vanta 21 presenze in Serie D. Dalla sua, va ricordato, anche l’ottima stagione nelle fila del Celano (2019-20) targato Mario Moscarella, condita da 9 reti.
In tema di conferme anche quella dell’estremo difensore (2003), Mirko Di Domenico. Cresciuto nel vivaio rovetano, ha militato nelle fila dell’Amiternina di Scoppito. Nella prossima stagione, Di Domenico, difenderà i pali insieme al collega Mario Di Girolamo.
