Advertisement

Delfino Curi Pescara, si arricchisce lo staff tecnico: ecco Matteo Pizii

Il Delfino Curi Pescara, un arrivo e un gradito ritorno: ecco Mattia Tamborriello e Matteo Pizii. Il primo, classe 2002, arriva dal Chieti (ve ne abbiamo parlato in anteprima), il secondo invece, dopo l’esperienza di Agnone, la scorsa stagione si è seduto sulla panchina dell’Avezzano.
Di seguito la nota del club:
 
“Il Delfino Curi Pescara è lieto comunicare di aver trovato l’accordo per i tesseramenti del calciatore Mattia Tamborriello e del collaboratore tecnico Matteo Pizii.
Pizii nonostante la giovane età – è un classe ’88 – vanta una esperienza invidiabile come collaboratore tecnico e preparatore atletico: settore giovanile della Pescara Calcio, poi la chiamata dai “grandi” prima con il Silvi in Prima Categoria, poi con Olimpia Agnonese in Serie D dove ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim con Erminio Rullo ed infine Avezzano. Entrerà a far parte dello staff Prima Squadra e di quello di Sandro Spinozzi per la formazione Juniores.
Nella giornata di ieri è stato perfezionato il tesseramento del giovane classe 2002, Mattia Tamborriello dal Pineto, con cui negli ultimi anni si è messo in luce in Serie D. Mattia è un giocatore di estrema qualità che può ricoprire diversi ruoli di centrocampo ed è già arruolabile in vista della prima di campionato, in programma domenica contro la Renato Curi Angolana”.