Advertisement

Alba Adriatica scatenata: in Val Vibrata arrivano Di Stefano e Giovannone

Alba Adriatica scatenata sul mercato. Il club vibratiano, grazie al lavoro del presidente Freddi e del duo Spinozzi-Colantoni, si è assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Di Stefano e Gioele Giovannone.

Il primo, classe 2000, arriva in rossoverde dopo le tre stagioni vissute con la maglia del Notaresco. Nel suo curriculum, va ricordato, figura l’esperienza con la Primavera del Parma e, sempre in quarta serie, quella con il San Nicolò. 

Roccioso centrale difensivo classe 2001 (può agire anche da centrocampista), Giovannone, nel torneo di Eccellenza 2019-20 si è messo in mostra con la casacca del Castelnuovo vincitore del campionato, risultando uno dei fuoriquota più interessanti della categoria. Cresciuto nella cantera del Frosinone, il calciatore, ha militato anche nelle giovanili del Teramo, che hanno fatto da prologo all’avventura alla corte del patron Marini. Due innesti green, ma di grande prospettiva per un’Alba che fa della crescita e della valorizzazione dei giovani un vero e proprio marchio di fabbrica.