È a lavoro il Piano della Lente in vista del prossimo campionato di Promozione. Il club teramano ripartirà da mister Simone Bucciarelli, che dopo aver chiuso la carriera di difensore aveva deciso di intraprendere quella di allenatore proprio con il Piano della Lente andando a sostituire la scorsa estate mister Muscarà.
Confermati i portieri 2002 Amatucci e Di Giuseppe, i difensori Fantozzi e D’Amico, i centrocampisti Durante, Fratini, Di Giandomenicantonio e Kane, oltre agli attaccanti Pelusi e Fazzini.
Per quello che riguarda il mercato in entrata, il nome forte è quello riguardante il centrocampista Michele Rinaldi.
80 presenze in Serie C (C1 e C2) con le maglie Giulianova e Chieti e 30 presenze in Serie D con Real Giulianova e Folgore Veregra. Il centrocampista classe ‘91 può vantare anche oltre 80 presenze tra l’Eccellenza e Promozione con le maglie di Virtus Teramo, Montorio 88, Rosetana e Mosciano.
Alla corte di Bucciarelli ci sarà anche il terzino ex Notartesco e L’Aquila Nicolò Collevecchio, il difensore ex Morro D’Oro Marco Iampieri, l’esterno d’attacco classe 2001 ex Angolana e Juniores del Francavilla Alberto D’Amario e l’attaccante Pietro Iezzi proveniente dal Pineto.