Advertisement

Vittorio Esposito, Samb destinazione più logica?

I nostri lettori che hanno avuto modo di leggere l’articolo del 1 agosto (leggi qui), avranno certamente intuito come Vittorio Esposito avrebbe trovato formazione dopo ferragosto e che sul suo futuro ci sarebbe stata una novità rispetto a ciò che si scriveva all’epoca. Tante erano le squadre a lui accostate (Castelnuovo, Notaresco, Pineto, Matese, L’Aquila), ma già si era capito nei primi giorni del mese che Esposito difficilmente sarebbe andato in uno di quei club. C’era da capire ancora il futuro della Sambendettese che ora è più chiaro, per cui la possibilità che il talento di San Martino in Pensilis possa tornare a giocare nella Riviera delle Palme è da ben monitorare.

Sia chiaro, sul fronte rossoblu marchigiano il quadro del progetto tecnico deve essere ancora perfezionato visto che c’è da trovare l’allenatore (si punta a convincere Capuano).

Eppure, una voce che gira nella Marche vedrebbe un altro possibile ritorno oltre a quello del tecnico salernitano, vale a dire quello di Fantavittorio.

Era la stagione 17/18 quando il molisano militò con la Sambendettese, collezionando 30 presenze in Serie C. Chiaro che il club del patron Bucci punterà a tornare immediatamente nei professionisti e dunque per Esposito non sarebbe un progetto tanto diverso da quello di Campobasso dello scorso anno. Insomma le condizioni per vedere Esposito di nuovo con la maglia della Samb ci sarebbero tutte, ora c’è da capire se ciò avverrà oppure no.