Advertisement

Miglianico, senti Cicchitti:’Vogliamo disputare un campionato importante’

“Ripartiamo con entusiasmo e voglia di fare bene. Dopo un anno di stop forzato il desiderio di tutti è quello di tornare alla normalità”. Inizia così la chiacchierata con il trainer del Miglianico, Marco Cicchitti, che, fresco di riconferma, ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù. “Ringrazio innanzitutto il presidente Valeriano Palombaro per la fiducia riposta nel sottoscritto-il commento del tecnico. “Non posso poi-aggiunge- non citare il vice, Tiziano Cicchitti, il DG, Pantalone Palladinetti ed il DS, Massimiliano Paolucci, quest’ultimo capace di mettermi a disposizione una rosa importante. Un ringraziamento va esteso al preparatore atletico, Mattia Di Pasquale e a quello dei portieri, Pierpaolo La Barba. Infine, ma non per importanza, voglio citare coloro che lavorano dietro le quinte, come  Giuseppe D’Alessandro e Giacinto Liberato.

Il Miglianico:”Di concerto con il club, abbiamo deciso di confermare gran parte dei calciatori della passata stagione, ai quali si sono aggiunti elementi importanti quali Criscolo e Maggiore, in grado di innalzare il livello qualitativo del gruppo. Inoltre-spiega Cicchitti-la società ha particolarmente a cuore la crescita del nostro settore giovanile (l’accordo stretto col Pordenone ne è una chiara dimostrazione), dal quale, ci auguriamo, poter attingere nei prossimi anni”. 

Obiettivi:”Non possiamo nasconderci, il nostro intento è quello di disputare un campionato d’alta classifica. La piazza di Miglianico, dove ci sono le condizioni ideali per fare calcio, merita categorie consone al proprio blasone. Il lavoro della dirigenza e del sottoscritto-conclude-mira a riportare questi colori dove meritano”.