Importanti novità in seno all’ Asd San Giuseppe di Caruscino. Il sodalizio marsicano, che anche nella prossima stagione prenderà parte al torneo di Seconda Categoria, saluta il timoniere Giovanni Sorgi, eletto nella squadra di Ezio Memmo, e accoglie come massimo dirigente Aldo Rocchi, personaggio conosciuto negli ambienti calcistici marsicani, da anni proprio nel club gialloverde. Di seguito la nota della società:
“L’ASD S. Giuseppe di Caruscino comunica che anche quest’anno prenderà parte alla nuova stagione sportiva tanto da aver già provveduto all’iscrizione della squadra al campionato di seconda categoria Abruzzo.
Importanti novità in seno alla compagine societaria dato che a seguito delle dimissioni dell’Avv. Giovanni Sorgi, avvenute nel Gennaio scorso in virtù dell’elezione a Consigliere del Comitato Regionale Abruzzo, l’assemblea degli associati – dopo aver ringraziato il Presidente uscente per la proficua attività svolta negli anni passati e il costante impegno profuso per i colori gialloverdi – ha eletto come nuovo Presidente il sig. Aldo Rocchi e come vice Presidente il sig. Alessandro Di Cesare mentre quale segretario è stato eletto il sig. Romualdo Capone.
L’organigramma della società gialloverde è composta inoltre dai seguenti consiglieri che si riportano in ordine alfabetico: Antonangelo Marco, Biocca Sabatino, Casale Ottavio, Fracassi Fabrizio, Lanciotti Stefano, Rubeis Giovanni e Sarrecchia Cesidio.
Il nuovo Presidente ei dirigenti della società si sono già attivati nella definizione dell’organigramma tecnico confermando Giovanni Capaldi quale allenatore, Emilio Pontesilli quale collaboratore tecnico nonché preparatore dei portieri e Murzilli Gianluca come collaboratore tecnico.
Nei prossimi giorni sarà delineata anche la rosa squadra già comunque strutturata e definita sulla base dei calciatori presenti lo scorso anno.
Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità”.
Il Presidente