E’ il Pontevomano la squadra del giorno. Il club giallonero, dopo l’arrivo di Polisena, piazza due colpi green assicurandosi le prestazioni dei giovani Edoardo Monaco e Federico D’Andrea, entrambi classe 2000.
Edoardo Monaco, duttile terzino, negli ultimi due tornei di Eccellenza è stato in forza al Nereto. Scuola Ascoli, dalla sua vanta circa 20 presenze in Serie D con addosso le casacche di San Nicolò e Giulianova e l’anno con la Torrese (Eccellenza). Il calciatore può rappresentare una valida soluzione per diversi sistemi di gioco.
Dal Nereto arriva anche l’esterno d’attacco Federico D’Andrea. Cresciuto nella cantera del Teramo Calcio (tra i pilastri della compagine Berretti) il calciatore, dalla sua, vanta anche l’esperienza in Serie D con il Francavilla (stagione 2018-19).
Non solo acquisti, il club gialloverde conferma nelle proprie fila il portiere Brian Farnese, i difensori Riccardo Angelozzi e Luca Cimini, i centrocampisti Umberto D’Orazio, Valerio Leonzi e Paolo Di Francesco e gli attaccanti Francesco Esposito, Andrea Francioni e Luigi Di Gennaro.