Advertisement

Vastese, al via la nuova stagione

Bolami: ‘Cercheremo di eliminare gli errori commessi’. D’Adderio: ‘La tifoseria biancorossa mi ha fatto tornare la voglia di allenare’.

Si è tenuta poco fa la conferenza stampa all’Aragona per presentare la nuova stagione della Vastese pronta ad affrontare il prossimo campionato di Serie D.  Presenti oltre ai presidenti Bolami e Scafetta e al responsabile del settore giovanile Salvatorelli, anche mister Fulvio D’Adderio e il direttore sportivo Nicola D’Ottavio, quest’ultimi due confermati dopo un periodo di tempo in cui la loro permanenza in Abruzzo era messa in discussione.

Io come presidente non ho mai pensato di far male a questa società”, le parole di Bolami. “Noi vogliamo fare del bene. Normale che sono stati fatti degli errori, cercheremo di eliminarli con l’euforia giusta. Ringrazierò sempre chi ci è vicino tra soci, sponsor e tifosi. Confermare D’Adderio e D’Ottavio è stato un passo importante”. Stando alle parole di Scafetta, “cercheremo di fare una squadra competitiva. Ringrazio chi ha creduto a questo progetto: vogliamo migliorarci e non distruggere. Passo dopo passo stiamo costruendo una società importante”. D’Adderio è “onorato di ritornare a Vasto che era la mia prima scelta. Non ho mai pensato diversamente, anche se certamente ho riflettuto. C’era riconoscenza a questa società che mi ha scelto, oltre all’accoglienza dei tifosi che mi ha fatto risentire allenatore. Sono qui perché vogliamo crescere. Da parte mia voglio dare solidità, affidabilità ed efficienza, oltre a trasmettere coraggio alla mia squadra. Quello posso promettere è serenità e professionalità”. Per D’Ottavio “è un momento difficile per tutto il mondo. Se riusciamo a fare meglio rispetto all’anno scorso è tutto di guadagnato”.

Il presidente Bolami ha inoltre annunciato che Maurizio Sabelli oltre a restare in società, darà il suo contributo anche come sponsor. In questi giorni si sta lavorando anche sulla carica del nuovo direttore generale che andrà a sostituire Andrea Masciangelo. La preparazione dovrebbe partire il 2 di agosto e si sta ancora valutando partire per Rivisondoli.