Advertisement

Vastese, ci si riorganizza per la prossima stagione

In casa Vastese sono giorni di riflessione. Dopo aver ottenuto un 9° posto nell’ultimo campionato, il club aragonese sta lavorando per la prossima stagione in Serie D.

Tra la giornata di giovedì e quella di venerdì ci sono stati una serie d’incontri tra tutti i soci biancorossi per decidere il futuro del club aragonese. Stando alle ultime l’intenzione sarebbe quella di provare a fare un campionato ulteriormente competitivo rispetto a quello da poco concluso in cui comunque si è intravista una squadra che prima della sosta forzata causa Covid stava ben figurando.

La tifoseria ha chiesto chiarezza e oggi all’Aragona ci sarà l’incontro tra la Curva Sud e la società proprio per capire le reali intenzioni del club dei presidenti Bolami e Scafetta.

Entro lunedì tutto sarà più chiaro, ma se fino a qualche giorno fa gli addii di mister D’Adderio e del ds D’Ottavio sembravano quasi scontati, se si riuscirà a trovare una quadra da un punto di vista organizzativo il duo molisano potrebbe essere confermato. Inoltre, nonostante negli ultimi giorni Masciangelo sia stato accostato al Castelnuovo, l’ex dirigente di Teramo e Chieti potrebbe restare e ricoprire un ruolo con maggiori responsabilità.