Advertisement

Penne, Andrea Marrone è il nuovo presidente

Cambio al timone del Penne. Andrea Marrone è il nuovo presidente dei vestini. Succede a Fabrizio Vecchiotti, sotto la cui gestione i biancorossi hanno ottenuto una promozione in Eccellenza, l’affiliazione, per quanto concerne il Settore Giovanile, all’Atalanta ed il riconoscimento di Scuola Calcio d’élite. Di seguito il comunicato del club:
Ufficializzato il passaggio di consegne al vertice della società sportiva pennese tra l’ormai ex-presidente Fabrizio Vecchiotti e Andrea Marrone. Si ringrazia il primo per i miglioramenti apportati dalla sua gestione e per l’entusiasmo messo in campo al fine di far tornare il Penne in lidi più consoni all’ambiziosa realtà calcistica che rappresenta. A titolo esemplare si ricordano la promozione nel campionato di eccellenza (2015/16) e le numerose iniziative direzionate allo sviluppo qualitativo della formazione giovanile, tra le quali quelle che hanno portato al prestigioso rapporto di affiliazione nei confronti dell’Atalanta o al raggiungimento del traguardo di Scuola Calcio d’Élite. La palla passa ora nelle mani del secondo, Andrea Marrone, che negli ultimi tempi ha focalizzato la sua attenzione soprattutto sul Settore Giovanile e sulla Scuola Calcio, e che cercherà di proseguire il percorso di crescita avviato, ancora lungo e pieno di possibili soddisfazioni.
Non resta che augurare buon lavoro al nuovo presidente, fiduciosi nelle sue capacità gestionali e nella passione che le pervadono!”.