Advertisement

Avezzano, Ridolfi:’Eccellenza 2021-22? Scelta la linea della continuità’

L’Avezzano riparte dalle conferme. Prima di concentrarsi sul mercato in entrata, il club biancoverde ha voluto confermare alcuni elementi della stagione appena conclusa. “Dopo un incontro con il patron Paris ed il tecnico Torti, abbiamo deciso di proseguire sulla strada della continuità. Da domani penseremo ai nuovi arrivi, che dovranno essere funzionali al nostro progetto di calcio” . Così il ds Gigi Ridolfi, nel commentare le conferme dei lupi. Stagione 2021-22:”Il campionato di Eccellenza sarà come semore assai difficile, ma l’Avezzano non si nasconde: puntiamo alla Serie D” . Prima di congedarci il ds rivolge un pensiero alla compagine regionale Allievi, fresca vincitrice del torneo di categoria:” Faccio, a nome mio, del presidente e della società, i complimenti ai nostri ragazzi e a mister Fidanza per la vittoria del campionato, giusto premio per i sacrifici fatti”. 

Di seguito i calciatori confermati:

Maichol Di Girolamo, Andrea Simeoni, Jacopo Puglielli, Amedeo Di Pietrantonio, Matteo Di Gianfelice, Mattia Selle, Walter Braghini, Daniele Miocchi, Umberto Sassarini, Martin Blanco, Alessandro Pendenza. Partiranno per il ritiro anche i giovani Nicholas Di Pietro, D’Amore, Pergolizzi e Muliere.

Staff tecnico: Dino Galano (preparatore dei portieri), Marino Partemi (allenatore in seconda), Alfredo Forte (preparatore atletico)