Advertisement

Fano a lavoro per l’iscrizione in D e per il ripescaggio in C

Dopo la retrocessione in Serie D, il Fano è lavoro per il ripescaggio in terza serie. Per sperare ancora nella C, sarà necessario prima compiere l’iscrizione nel quarto campionato nazionale. Questa la nota del club marchigiano:

L’Alma Juventus Fano nella persona del presidente Enrico Fattó Offidani e di tutta la dirigenza si sta adoperando per adempiere alle dovute pratiche per regolarizzare l’iscrizione in Serie D.

L’avvenuta iscrizione alla serie D entro il 10 Luglio è la condizione necessaria per poter presentare la domanda di riammissione in Lega Pro, a cui la società crede fortemente, considerata la continuità di gestione amministrativa e finanziaria sempre virtuose ed il blasone sportivo e morale dimostrato negli anni sul campo.

L’Alma Juventus Fano è una società sana che meriterebbe di rimanere nei professionisti, a questo scopo ci si sta adoperando con tutte le risorse possibili, e confidando nella giusta capacità di giudizio ed operato della governance istituzionale della Lega Pro”.