Advertisement

Notaresco, Epifani verso la conferma

A giorni si programmerà la stagione 21/22 e il tecnico pescarese dovrebbe essere confermato

Dopo la bella stagione culminata al secondo posto con 64 punti, 59 gol fatti e 34 subiti, il Notaresco dovrà pensare alla programmazione della prossima annata calcistica.

Salvo clamorosi colpi di scena, in panchina dovrebbe essere confermato mister Massimo Epifani. Nei prossimi giorni ci dovrebbero essere degli incontri per decidere il da farsi, ma la volontà sembrerebbe essere quella di non rivoluzionare il progetto tecnico, ma di rinforzarlo ulteriormente per essere competitivi anche il prossimo anno. Si cercherà di tenere i principali protagonisti, tra cui Ezequiel Banegas anche se, dopo aver segnato 16 gol diventando capocannoniere del Girone F, l’argentino è corteggiato anche da club di Serie C.

Bisognerà inoltre capire come il club notareschino si muoverà con Anas Ikramellah. L’attaccante marocchino è di proprietà dei rossoblu, anche se quest’anno con la formula del prestito si è messo in mostra a Chieti vincendo il campionato di Eccellenza a sette squadre. I teatini vorrebbero averlo anche in D, visto che il giovane giocatore può essere utile nel caso in cui si decidesse di tornare a giocare col 4-3-3. Detto questo il Notaresco potrebbe tenerselo stretto essendo un’arma a doppio taglio, poiché oltre che un esterno di qualità, il magrebino è anche un fuoriquota.