Advertisement

L’Aquila da 0-2 a 2-3 nel giro di pochi minuti con Maisto e Miccichè

Rossoblu matematicamente al secondo posto

Una bella partita quella tra l’Angolana e L’Aquila. Finisce 2-3 a Città S.Angelo con i padroni di casa in vantaggio di due gol fino a 5’ dal termine, hanno assaporato i tre punti che però sono andati in direzione del capoluogo. Peccato che i giochi per il campionato fossero già abbastanza compromessi, altrimenti l’incontro odierno sarebbe stato ulteriormente emozionante. Difatti sotto di due gol gli uomini di Bolzan ribaltano il match segnando tre gol e ottenendo matematicamente il secondo posto. Una sconfitta contro l’Angolana avrebbe potuto mettere in bilico anche la seconda posizione con i padroni di casa che si sarebbero portati a -1 proprio da L’Aquila, che invece è riuscita a ribaltare il tutto.

Partenza ottima dei nerazzurri che dopo 7’ passano in vantaggio: corner di Di Renzo colpo vincente di testa di Farias. L’Aquila però esce fuori e va vicino al pareggio almeno in tre occasioni, ma Puddu è stato sontuoso su due tentativi di Miccichè e su quello di Pellecchia.

Il raddoppio dell’Angolana al 16’ con Miani che dopo un’azione concitata è lesto a farsi trovare pronto a beffare Domingo. Al 39’ L’Aquila accorcia: cross di Venneri per Maisto che con un tocco morbido scavalca Puddu. Dopo appena 2’ dopo il pareggio: cross di Kras, Miccichè anticipa tutti e insacca a rete. 1’ dopo il club del capoluogo la ribalta: Pellecchia pennella in mezzo, Miani allunga involontariamente il pallone, Maisto si fa trovare pronto per 2-3.