La Torrese riparte dal tecnico Remigio Cristofari e dal ds Andrea Clementoni. Questo quanto emerso al termine di una riunione dello stato maggiore del club giallorosso, che ha scelto la linea della continuità.
Va ricordato che il trainer di Civitella del Tronto, in quel di Villa Torre, vanta la vittoria di una Coppa Italia di Eccellenza e la successiva partecipazione alla fase nazionale.
Clementoni, che ha dimostrato di avere delle capacità, si appresta a vivere la seconda stagione con la Torrese. Il ds, al quale va attribuita la scoperta di giovani interessanti (alcuni lanciati anche in categorie superiori), nella stagione 2019-20, ha militato nel Nereto, contribuendo alla salvezza dei vibratiani.
“Abbiamo deciso di dare continuità al lavoro intrapreso quest’anno-commenta il presidente giallorosso, Giandomenico Rondolone. “Cristofari e Clementoni-aggiunge-attraverso il lavoro e la professionalità mostrata, hanno meritato la conferma. Nei prossimi giorni-conclude-inizieremo a gettare le basi per la stagione 2021-22″.