Advertisement

Campobasso, Serie C più vicina: 3-2 al Tolentino

Il Campobasso continua ad avvicinarsi sempre più al ritorno in C. I rossoblu hanno battuto per 3-2 il Tolentino e complice il pareggio del Notaresco contro la CynthiAlbalonga, si portano ai + 5 dagli abruzzesi con una gara da recuperare in più.

Gli uomini di Cudini si vendicano dunque della sconfitta subita al Della Vittoria per 4-0. Dopo un primo tempo culminato a reti inviolate, i lupi al 6’ passano in vantaggio via corner, con il tap-in di Dalmazzi a risultare decisivo. Il raddoppio al 16’ grazie al tiro cross di Di Domenicantonio. Tuttavia, i cremisi non stanno a guardare e alla mezz’ora accorciano con Padovani che pesca Capezzani, il quale supera Raccichini. Il tris della squadra del capoluogo molisano arriva a 4’ dal termine con un contropiede concretizzato da Tenkorang. Il Tolentino che però, riesce a fare un ulteriore gol alla capolista con Tortelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Campobasso che sale a quota 61 punti, mentre il Tolentino resta a 33 punti.

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini, Fabriani, Vanzan, Ladu (36’ st Tenkorang), Menna, Dalmazzi, Bontà, Candellori, Cogliati, Di Domenicantonio (21’ st Rossetti), Vitali. A disposizione: Oliva, Sbardella, Martino, Capuozzo, Mancini, Zammarchi, Fruscella. Allenatore: Mirko Cudini.

TOLENTINO (4-4-2): Governali, Zrankeon (50’ st Cicconetti), Ruggeri, Strano, Conti (59’Pagliari), Bonacchi, Tortelli, Ruci (25’ st Capezzani), Padovani, Severini (34’ st Aloisi), Laborie (30’ st Minella). A disposizione: Giorgi, Labriola, Stefoni, Salvatelli. Allenatore: Andrea Mosconi.

Arbitro: Vogliacco di Bari.

Marcatori: 3’ st Dalmazzi (C), 16’ st Di Domenicantonio (C), 30’ st Capezzani (T), 41′st Tenkorang (C), 44’ st Tortelli (T).