I fatti di Vasto della scorsa domenica hanno lasciato strascichi pesanti. Ormai noto che dopo il derby tra la Vastese e il Notaresco, il tecnico dei rossoblu Massimo Epifani è stato colpito con un pugno che gli ha causato un trauma cranico con 15 giorni di prognosi.
Un accaduto che ha avuto una certa risonanza. Tuttavia, poco fa la Vastese ha pubblicato una post ironico sul proprio profilo Facebook lanciando una stoccata allegandoci una foto che ritrarrebbe Epifani presente al Savini. Questo il contenuto:
“Con estremo piacere, la Vastese Calcio apprende la fulminea guarigione del mister Massimo Epifani, presente al campo di Notaresco mercoledì per la partita infrasettimanale con il Montegiorgio (in foto), nonostante i quindici giorni di prognosi dopo l’episodio di tre giorni prima a Vasto. La società del patron Franco Bolami, ed anche la città, più volte chiamata in causa per l’accaduto, gli danno il “bentornato” e augurano all’allenatore ed alla sua squadra (nonostante la sconfitta dell’Aragona che ha generato un certo nervosismo nell’ambiente) di poter raggiungere i propri obiettivi stagionali”.