Reduce da due vittorie consecutive, il SN Notaresco, nel turno prima della sospensione del campionato, è di scena a Piedimonte Matese allo stadio “Pasqualino Ferrante” contro la formazione più in forma del girone F, il Matese che non perde da 15 giornate (9 vittorie e 6 pari). Massimo Epifani deve rinunciare agli infortunati Bianciardi, Colombatti e Marcelli ai quali si sono aggiunti Banegas e Cancelli, acciaccati e non utilizzabili per questo incontro. Tra i padroni di casa due gli squalificati, Ricci e Cassese, maglia da titolare per l’ex di turno, Pasquale Di Lullo.
CRONACA GARA.
PRIMO TEMPO:
17’ Cross dalla destra di Langellotti, tiro di Abreu, para a terra Shiba.
SECONDO TEMPO:
5’ Tiro di Palumbo dal limite, Palombo si distende alla sua sinistra e blocca in due tempi.
9’ Gol Matese. Contatto in area tra Acquadro e Adusa, per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri trasforma Galesio.
16’ Punizione di Acquadro dal limite, palla alta di poco.
21’ Punizione di Dos Santos dal limite, respinge la barriera, calcia ancora Dos Santos, para a terra Palombo.
22’ Dos Santos si libera sulla sinistra, tiro in diagonale e palla sul fondo di poco.
34’ Occasionissima per i rossoblù. Dos Santos appoggia a Marchionni, sponda per Olcese che calcia di prima intenzione, palla alta di un niente.
39’ Mancini si libera dell’avversario sulla sinistra, diagonale secco, Palombo blocca a terra.
45’ Ci prova ancora Mancini, tiro che il portiere blocca a terra con sicurezza.
46’ Cross dalla destra, testa di Dos Santos a centro area, palla alta di pochissimo.
50’ gol SN Notaresco. Lancio lungo di Acquadro, sponda di Dos Santos per Gallo che, da pochi passi, mette dentro: 1-1. Quarto gol in stagione per il difensore rossoblù.
52’. Fischio finale al “Pasqualino Ferrante” di Piedimonte Matese. Pari meritato strappato in pieno recupero dal SN Notaresco che aumenta la serie utile a 3 gare dopo i due successi. La zampata di Gallo ha premiato gli sforzi dei rossoblù dopo un secondo tempo arrembante e pieno di occasioni. Per i padroni di casa risultato utile numero 16 (9 vittorie e 7 pareggi).
FC MATESE – SN NOTARESCO 1 – 1
FC MATESE: Palombo, Masi, Setola (22’ pt Iannetta – 42’ st Masotta), Buonocore, Barone, Albanese, Adusa (35’ st Vodopivec), Di Lullo, Galesio (48’ st ), Langellotti, Abreu (30’ st Ricci). A disposizione: Kuzmanovic, Riggio, Felici, Mariconda, Apredda. Allenatore: Corrado Urbano
SN NOTARESCO: Shiba, Speranza, Marchionni, Frulla (12’ st Blando), Lattarulo, Sorrini, Buonavoglia (12’ st Mancini), Gallo, Olcese, Palumbo (19’ st Dos Santos), Acquadro. A disposizione: Demalija, Massarotti, Paganin, Di Stefano, Bana, Montuori. Allenatore: Massimo Epifani
ARBITRO: Giuseppe Vingo di Pisa
ASSISTENTI: Danilo Giacomini di Viterbo e Matteo Ticani di Roma 2
RETI: st 9’ Galesio (rig.), 50’ Gallo
NOTE: ammoniti: Buonocore, Langellotti, Blando e Mancini. Angoli: 5-1. Recuperi: pt 2’ st 7’
Ufficio Stampa SN Notaresco