Advertisement

Padovani: ‘Amavi i colpi di testa, spero che il gol ti sia piaciuto’

Ieri contro l’Aprilia Ettore Padovani è andato in gol di testa. Neanche il tempo di insaccare il pallone in rete, che l’attaccante ha subito rivolto lo sguardo verso il cielo, dedicando il gol al papà Salvatore scomparso recentemente. Sarà un caso, ma il modo con cui Ettore ha segnato era anche quello che piaceva di più a Salvatore, ai suoi tempi uno specialista delle incornate e che esercitava il figlio a colpirla bene. Vedendo il gol di ieri, ma anche le marcature precedenti di Ettore, Salvatore ha fatto sicuramente un ottimo lavoro. Il post su Facebook dell’attaccante cremisi che dedica al padre:

 

Mi ricordo tutte le volte che mi dicevi che di testa, non per vantarti, eri fortissimo.. che gli avversari con te non toccano mai una palla... che in elevazione superavi la traversa con la testa! Amavi i colpi di testa. Fin da piccolo hai provato ad insegnarmi a colpire bene la palla e non chiudere gli occhi al momento dell’impatto. Penso che questo gol non sia venuto a caso: questo gol è tuo!

Ogni partita entravo in campo guardando la tribuna e cercandoti con gli occhi per salutarti come sempre facevamo, mi davi forza! Adesso sarà tutto diverso, ma ieri anche se non ti ho visto ti ho sentito li. Sei sempre con me: sarai sempre la mia forza.

Il gol spero ti sia piaciuto anche se conoscendoti sarai incazzatissimo per il risultato!