Va alla CynthiAlbalonga il derby laziale contro il Rieti. La squadra dei castelli battendo in rimonta gli amarantocelesti per 1-2 si piazzano ora terzo posto in classifica.
Dopo un primo tempo culminato a reti inviolate, sono gli ospiti a passare in vantaggio con Galvanio che sfrutta un suggerimento di tacco di Marchi per far partire una potente conclusione che si stampa alle spalle di Santilli. Tuttavia, a 5’ dal termine la squadra di Chiappara pareggia con Di Vico e sul finale trova il gol della vittoria con Gagliardini.
CynthiAlbalonga ora quota 42, mentre il Rieti è in zona play out assieme all’Aprilia al quintultimo posto.
CynthiAlbalonga-Rieti 2-1
CynthiAlbalonga: Santilli, Colacicchi (1’ st Santoni), Gagliardini, Mazzei, Pace, Van Resbeeck (43’ st Santarelli), Angelilli, Traorè (33’ st Di Vico), Panaioli (43’ st Cardillo), Cardella, D’Agostino. A disposizione. Maddalena, Capogna, Carruolo, Rosania. Allenatore: Chiappara.
Rieti: Saglietti, Scognamiglio, Orchi, Montesi (39’ st Gualtieri), Tiraferri, Marchi (33’ st Sadek), Tirelli, Esposito, Zona, Tommasone (25’ st Galvanio), D’Alessandris (43’ st Prandelli). A disposizione: Scaramuzzino, Falillò, Mattei, Padovani. Allenatore: Battisti.
Arbitro: Teghile di Collegno.
Reti: 29’ st Galvanio (R), 39’ st Di Vico (CA), 45’ st Gagliardini (CA).