Ai microfoni di TV6, da Aprilia arrivano le parole del tecnico del Notaresco Massimo Epifani. I rossoblu oggi in terra laziale hanno ottenuto tre punti pesantissimi e l’allenatore pescarese è soddisfatto della prestazione. Le sue parole:
“Nel primo tempo forse hanno avuto qualche occasione di più loro. Poi nel secondo, siamo entrati con un altro piglio, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, anzi, abbiamo sprecato troppo. Credo che abbiamo vinto con merito anche se sul rigore siamo stato fortunati dove Klejvis è stato bravissimo a pararlo. Ma l’abbiamo vinta con merito.”
Shiba che era stato convocato dalla nazionale under 21 albanese, ma a causa dell’isolamento della squadra per via di alcune positività, è rimasto a Notaresco ed oggi è stato decisivo.
“Sono i casi strani della vita: il ragazzo ci teneva tantissimo ad andare in Nazionale e noi anche. Però il fato ce lo ha ridato. Siamo contenti che ha giocato perché per noi è un giocatore importante. Il Covid ci ha ridato qualcosa. A tal proposito vorrei fare i complimenti alla società e allo staff tecnico perché in queste settimane di isolamento, siamo stati bravi a lavorare a distanza e individualmente. Il big match contro il Campobasso? Sicuramente sarà una partita di cartello, ma non sarà decisiva né per noi né per loro. Dobbiamo insistere su quello che stiamo facendo e dobbiamo sfruttare il fattore campo. Magari sarà una gara determinante da un punto di vista mentale perché se la vinciamo significherà fare un balzo in avanti. Ma mancano ancora tante partite e questo è un campionato difficile e puoi perdere punti con tutti. Ripeto giovedì sarà una bella partita, ma ci sono ancora tante insidie: chi reggerà botta più di tutti fino alla fine vincerà questo campionato”.