Dopo l’esonero di Campolo, in casa Rieti è partito il toto allenatore.
I nomi emersi erano quelli di Lorenzo Pezzotti, Raffaele Battisti e Carlo Pascucci. Nella serata di ieri nell’ultima puntata di Atuttocasa (guarda qui), abbiamo cercato di fare il punto della situazione in casa Rieti con il collega del Messaggero Rieti Marco Ferroni. Stando alle ultime sembrerebbe delinearsi una soluzione tutta reatina composta dal duo Pezzotti-Battisti.
Pezzotti, già vice di Campolo e tecnico amarantoceleste in C per circa un mese potrebbe essere promosso come allenatore in prima. Assieme a lui, come vice allenatore si è fatto il nome di Raffaele Battisti, secondo di Carmine Parlato nel 2018 con cui vinse il campionato di Serie D. Battisti che inizialmente quest’anno aveva preso accordi con il Cantalice per allenare la Juniores Regionale B e per questo bisognerà nel caso capire se sarà possibile lo svincolo, visto che il campionato del Cantalice non è iniziato e non inizierà.
La medicina giusta potrebbe dunque essere quella di costituire una sorta di Cupola reatina con due ex 10 amarantocelesti (Pezzotti e Battisti) e con l’allenatore dei portieri Gianni Bianchetti (anche lui di Rieti). Si attendono aggiornamenti in tal senso per capire se il club sabino opterà per questa ipotesi oppure su un’altra soluzione.
Pierluigi Trombetta