Il Montegiorgio vuole ripartire dopo lo stop interno con il Giulianova e lo fa affrontando l’Olympia Agnonese a Villa San Filippo, causa neve copiosa scesa sul Tamburrini.
Mister Mengo vara il consueto 4-3-1-2, scegliendo il nuovo arrivato Gagliardini in porta e la coppia centrale Ficola-Perini.
A centrocampo chiavi della mediana affidate a capitan Omiccioli, con Zancocchia e Misin ai suoi lati; sulla trequarti c’è Albanesi per innescare il duo Cuccù-Mandolesi.
Rossoblu che partono subito bene, sbloccando la gara al 19’: cross teso di Misin, deviazione della difesa ospite e 1-0 per gli uomini di Mengo.
Cuccú ha un paio di contropiedi per raddoppiare, ma non riesce a controllare al meglio per calciare in porta.
Al 39’ ecco il raddoppio: Misin batte rapidamente una punizione, Albanesi punta l’uomo e scodella sul secondo palo dove Mandolesi al volo sigla il 2-0.
Nel secondo tempo i rossoblù controllano agevolmente la gara, rischiando solo su un calcio d’angolo con Carnevale che manca la deviazione a rete.
Zancocchia sfiora il tris, ma Galiano all’ultimo secondo devia la palla in fallo laterale.
La gara si chiude al 90’: Montanaro scende sulla sinistra, gran palla sul primo palo con Lupoli che deposita in rete per il 3-0.
Finisce dunque così, con i rossoblù che tornano alla vittoria.
Ufficio Stampa Montegiorgio