Nuovo colpo dell’Olympia Agnonese che si assicura le prestazioni sportive di Leo Grazioso. Il centrocampista di San Martino in Pensilis, che ha firmato nella giornata di ieri, tornerà a giocare nel quarto campionato nazionale.
Classe ’95, Sempre in serie D Grazioso ha vestito le maglie di Avezzano, Castelfidardo, Campobasso e San Nicoló. Per il mediano, sinistro naturale, anche esperienze nei settori giovanili di Giulianova, Varese e Pescara.
Per Grazioso si tratta della terza squadra molisana in Serie D, dopo le esperienze di Campobasso e Vastogirardi. Proverà ora a dare una mano a Liguori per evitare la retrocessione.
Queste le sue parole rilasciate ad atuttocalcio.tv:
“Purtroppo con il campionato fermo la volontà mia era quella di tornare in Serie D, non è stato facile perché si era creato un bel gruppo a Barletta ed era un progetto importante, purtroppo in Eccellenza e tutto un punto di domanda. L’Agnonese vuole provare a salvarsi, non è facile perché ultima in classifica, però tutto è possibile, nella vita non si sa mai, può accadere di tutto. La società sta facendo tanti sforzi per risollevare la squadra. Manca tutto un girone di ritorno e tre partite da recuperare. Ripeto non è semplice ma ci proviamo. Sono molisano per cui tornare vicino casa non mi è dispiaciuto, mi rimetto in gioco, perché sono tre mesi che sono fermo.”
Pierluigi Trombetta