Advertisement

Cristiano a Federico Del Grosso: ‘Hai messo impegno e cuore’

‘La vera forza di un uomo è quella di rialzarsi sempre’
Di collezione maglie Giulianova

Dopo l’esonero di Federico Del Grosso da tecnico del Giulianova con il club giuliese che ha trovato come suo successore Dino Bitetto, Cristiano Del Grosso ha voluto dare il suo conforto al fratello gemello.

I due quest’anno erano partiti assieme in giallorosso, con Federico confermato sulla panchina e Cristiano che aveva deciso di scendere di due categorie e di aiutare il fratello nel ruolo di giocatore e capitano. Cristiano Del Grosso decise di lasciare Giulianova per poi approdare in Serie C con la Casertana.  Meno di un mese dopo anche Federico non fa più parte del sodalizio giuliese.

Ieri il club, ha pubblicato una lettera di ringraziamento nei confronti di Federico Del Grosso sulla propria pagina ufficiale di Facebook, con Cristiano che ha lasciato un toccante commento di incoraggiamento:

Caro fratello: ogni fallimento è un passo verso il successo e la vera forza di un uomo è rialzarsi sempre. Ci hai provato, ci hai messo la faccia ci hai messo il cuore e tantissimo impegno. Sei un ragazzo, un papà onesto che nessuno ti deve insegnare nulla, l’importante è andare sempre avanti a testa alta e migliorarsi con umiltà: questo fa la differenza. Un abbraccio fede e tvb e te ne vogliono in tanti. Un grande in bocca al lupo al mister Bitetto. Forza Giulianova.”