Advertisement

Il Notaresco sfida il Castelnuovo, Epifani: ‘Incontro complicato’

Dopo il rinvio della gara contro il Castelfidardo, il SN Notaresco si prepara all’ultimo impegno del 2020. I rossoblù, domani, saranno di scena sul campo del Castelnuovo, la nuova capolista del girone F dopo il successo ottenuto, nel turno ultimo di campionato, ai danni del Campobasso. Una sfida di cartello ma anche un derby molto sentito anche per la vicinanza, in termini di chilometri, tra i due paesi. Per la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni un incontro difficile al cospetto di una formazione, sì neopromossa ma che sta dimostrando tutta la propria forza, guidata da un tecnico come Guido Di Fabio e che in organico può contare su atleti di valore indiscusso, su tutti il capocannoniere di squadra D’Egidio, i due centrocampisti Loviso e Croce senza dimenticare gli attaccanti Di Ruocco e Titone con quest’ultimo, al momento, infortunato.

 

“Ci aspetta un incontro complicato – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notaresco – il Castelnuovo sta facendo molto bene, è in fiducia, esprime un buon calcio e sa come punire ogni minimo errore dell’avversario. In organico ci sono anche diversi atleti di valore e noi dovremo stare attenti e concentrati per tutta la durata del confronto. Dovremo azzerare o limitare al massimo gli errori per poter uscire dal campo, a fine gara, con un risultato favorevole”.

 

Per la gara di domani il tecnico rossoblù non avrà a disposizione l’infortunato Lattarulo e lo squalificato Colombatti.

 

Sono ben cinque gli ex, tra i neroverdi, che hanno giocato con la società del presidente Salvatore Di Giovanni nel corso della loro carriera. I più recenti sono il difensore Jacopo Morganti, il centrocampista Leonardo Gentile e l’attaccante Alessandro Faggioli ma, negli anni addietro, vanno registrate le 29 presenze ed una rete in due campionati (2015/2016 e 2016/2017) per Stefano D’Egidio e i quindici gettoni per Francesco Terrenzio nella seconda parte della stagione 2015/2016.

 

Sarà possibile assistere alla gara, in diretta streaming, sulla pagina Facebook del Castelnuovo Vomano Calcio.