Dopo la gara non giocata contro l’Agnonese, la Recanatese starà ferma per altri due turni. Non si chiude nel migliore dei modi dunque il 2020 per i leopardiani, che nella giornata di martedì avevano riscontrato tre positività di cui due giocatori e un dirigente. Positività che con gli ulteriori test svolti sono aumentati ragion per cui i giallorossi non giocheranno né la gara di domenica contro l’Atletico Terme Fiuggi né quella di mercoledì contro il Montegiorgio. Di seguito i due comunicati diramati dalla società:
“A seguito delle richieste inoltrate dalla società Recanatese, il Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio delle gare Recanatese-Atletico Terme Fiuggi, inizialmente in programma per domenica 20 dicembre alle ore 14,30, e di Montegiorgio-Recanatese in programma mercoledì 23 dicembre 2020.
Le gare sono rinviate a data da destinarsi.
Tutte le attività della prima squadra sono sospese.”
“La Società Recanatese comunica che, a seguito dei Test antigenici previsti come da Protocollo della FIGC del 2 dicembre, sono emersi alcuni casi di positività all’interno del Gruppo Squadra.
I soggetti, così come da Protocollo, sono stati posti in isolamento in attesa del referto del tampone molecolare di conferma.”