Advertisement

Finalmente il Rieti, finalmente Fioretti: 3-2 alla CynthiAlbalonga

foto il Messaggero.it

Finalmente il Rieti, finalmente Giordano Fioretti. Gli amaranotcelesti al Gudini ottengono la loro prima vittoria battendo per 3-2 la quotata CynhtiAlbalonga. I ragazzi iniziano a segnare e a prendersi la scena è un super Fioretti. Nella gara contro la Recanatese, l’ex di Matelica e Giulianova era stato parecchio impreciso sotto porta, stavolta invece segna una bella tripletta che funge da boccata di ossigeno per tutto l’ambiente Rieti.

La gara si sblocca dopo 2’  quando Fioretti addomestica un lancio dalle retrovie e bucare il portiere ospite. Al 19’ il raddoppio ben allestito dall’asse Marchi-Brumat con quest’ultimo che serve Fioretti per il 2-0. La squadra dei castelli tuttavia non resta a guardare e dopo 2’ dal doppio vantaggio, accorcia con Cardella che sfrutta una serie di batti e ribatti in area, per far sua la sfera e segnare il 2-1. Ma il bomber romano è davvero incontenibile e al 33’ grazie a un assist di Zona sigla il 3-1.

Gli ospiti che nella ripresa accorciano nuovamente al minuto 32’ con una bella punizione siglata da Oggiano. La squadra di Venturi non riesce però a ad agguantare il risultato. I ragazzi di Campolo sono attesi ora al Fadini, dove lo stesso Fioretti rincontrerà i suoi ex comagni del Giulianova.

Pierluigi Trombetta