Quinta sconfitta in campionato per il Real Giulianova che contro il Pineto perde di misura per via di una prodezza di Paoli. Risultato a parte i giuliesi rimaneggiati anche dagli infortuni e da alcune partenze avvenute in questa settimana, non hanno sfigurato come nella gara del Fadini contro la CynthiAlbalonga. Queste le parole del tecnico Federico Del Grosso:
“Abbiamo preso un gol su una nostra disattenzione e basta. Questo il discorso. A livello caratteriale non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Purtroppo le assenze pesano, non è che non pesano. Non sono delle giustificazioni, ma è questo quello che è accaduto oggi. Il pareggio per me era il risultato più giusto. Ti trovi di fronte a degli infortuni che capitano in partita. Io personalmente ho poco da dire. Io so dove lavorare, è chiaro che mancano gli interpreti che dopo vanno in campo.”
Le scorse settimane si era parlato di un Luciano Bartolini che avrebbe potuto prendere dei provvedimenti dopo il derby del Pavone.
“Io resto? Non so rispondere. Io vado a casa sereno con le responsabilità che mi sono sempre preso. Qualsiasi decisione ci sarà vado a casa tranquillo. È il secondo anno che faccio questo mestiere e si sa: è sempre l’allenatore che viene messo in prima linea, ma questo fa parte del gioco.”
Dunque ora palla al presidente giallorosso.
Pierluigi Trombetta