Advertisement

Pineto sulle tracce di Cellucci

Il giocatore pare sia stato sondato, non è escluso un incontro

Il Pineto in questo momento appare molto attivo sul fronte mercato. Il club adriatico dopo aver fatto suo il più importante colpo di mercato con Minincleri (assieme al Castelnuovo che ha acquistato Croce), continua a cercare rinforzi.

Stando a quanto ci risulta, sembrerebbe che i pinetesi siano sulle tracce di Giacomo Cellucci. Attaccante classe 2000 dell’Alba Adriatica che in questi anni ha già fatto parlare di se. Dopo aver lasciato il segno nel settore giovanile del Chieti, Cellucci ha esordito in prima squadra con Lucarelli in Eccellenza nella stagione 18/19 segnando due reti e vincendo il massimo campionato regionale. L’anno successivo fece ancora meglio a Città Sant’Angelo dove con l’Angolana in 28 presenze segnò 13 gol. Quest’anno ha già lasciato il segno con gli  centrando il bersaglio grosso in due occasioni.

Cellucci che aveva già assaporato la D questa estate avendo partecipato al ritiro di Isola del Gran Sasso con il Notaresco, salvo poi approdare in terra vibratiana.

Non è escluso che nei prossimi giorni le parti possano incontrarsi, anche se al momento il Pineto ha già due punte di primo piano come Tomassini e Olcese.