Advertisement

Croce a Castelnuovo, la sfogo del Chieti:’Rammaricati dalla sua scelta’

L’approdo di Marco Croce al Castelnuovo ha lasciato qualche scontento a Chieti. Il club teatino infatti ha diramato un comunicato stampa dove sostanzialmente afferma il rammarico e la delusione dell’addio dell’ex Matelica a Castelnuovo.

Arrivato questa estate dopo il primo posto nel Girone F di Serie D, Croce a Chieti venne considerato un vero e proprio capolavoro del ds Giglio riuscendo a far suo il più grande colpo dell’Eccellenza. Tuttavia a causa della sospensione dei tornei, ma con il campionato di Serie D prossimo a ripartire, si era creata la possibilità di ritornare nel massimo campionato dilettantistico.

Croce era legato da un accordo biennale con i teatini ed era considerato il giocatore con maggiore qualità a centrocampo. Ciò probabilmente, ha portato allo sfogo dei neroverdi:

“Il Chieti F.C. 1922 comunica di aver perfezionato il trasferimento definitivo del calciatore Marco Croce al Castelnuovo Vomano Calcio, club che milita in Serie D.
Marco Croce ha espresso la ferma volontà di essere ceduto e di non far più parte del progetto neroverde. Pur non comprendendo i motivi di tale decisione e non avendo mai riscontrato questa possibile evenienza nel corso delle passate settimane, la Società ha accolto con rammarico e disappunto la richiesta del calciatore.”