Advertisement

Senigagliesi:’Abbiamo bisogno di morale’, Silva:’Bene la rimonta’

Le parole dei due tecnici dopo il 2-2 dell’Aragona

Dopo il 2-2 dell’Aragona, arrivano le parole dei tecnici della Vastese e dell’Olympia Agnonese. A parlare per primo è Stefano Senigagliesi, tecnico dei molisani comunque soddisfatto per il miglioramento dei suoi in un periodo di certo non facile:

Noi abbiamo bisogno di morale. Siamo partiti con grande difficoltà, le abbiamo ancora  però ora siamo una squadra che sa stare in campo. Il nostro vantaggio ha condizionato la gara perché poi si sono riversati verso la nostra metà campo e noi abbiamo avuto un po’ di paura, ma che è comprensibile. Nel secondo tempo paradossalmente abbiamo fatto meglio specie nei primi 25’, nonostante che in quel periodo abbiamo avuto i pericoli maggiori, ma fa parte della stranezza del calcio. È un punto importante su questo campo contro una squadra veramente forte, con  Obodo, Calabrese e Martiniello che  hanno grande capacità di palleggio. Mbuba? Per noi è un giocatore importante.”

Poi è stato il turno del tecnico della Vastese Massimo Silva:

Loro hanno fatto un’azione e due gol. Ma bisogna fare un plauso ai ragazzi che hanno rimontato e che hanno fatto una grande prova nonostante è da più di un mese che non giochiamo. Mi spiace che queste partite capitano sempre in momenti particolari, ma il calcio in questo periodo è questo e dobbiamo accettarlo. I ragazzi avevano tantissima voglia, ho cercato di mettere in campo la formazione migliore. Abbiamo avuto diversi contagiati, ringrazio la società che ci ha permesso di fare un po’ di allenamenti e di stare uniti. Non è stato un periodo facile, ma l’importante è di essere tornati in campo.”