Finisce 0-0 il recupero tra Aprilia e Matese valevole per il recupero del 4° turno del Girone F di Serie D.
La sensazione che si è avuta è che era l’Aprilia a impostare il gioco del match, con il Matese a giocare di rimessa. Nonostante ciò i pericoli non sono stati molti e gli ospiti probabilmente hanno poco sfruttato la pericolosità in area di Nohman, davvero poco servito. Un punto a testa per entrambi anche se il Matese per ottenere la salvezza deve fare qualcosa in più di quanto espresso oggi.
Matese che si affida all’esperienza di Barone e di Ciotola e alle qualità di Leo Abreu. In casa Aprilia i palloni sono giocati da Oliveira, in avanti Nohman e De Marco.
Laziali che vanno vicini al vantaggio al 7’ con De Marco: il numero 27 dopo essere stato servito sulla destra, con un tiro al volo spedisce alto sopra la traversa a tu per tu con Palombo. Al 20’ ci prova Oliveira su punizione, il tiro dell’ex Juve viene prontamente respinto dall’estremo difensore ospite.
Nella ripresa, al minuto 5, ancora una volta De Marco insidioso a seguito di un cross di Pollace, con il pallone che anche in questo caso esce fuori dallo specchio di porta. Al 58’ i padroni di casa rispondono con una bella azione di Ricci, con la conclusione di Ciotola che si spegne sul fondo. 71’ Matese pericoloso via corner anche se per gioco pericoloso il direttore di gara fischia la punizione a favore degli ospiti. 80’ da un cross sulla sinistra Bianchi si rende pericoloso, Palombo salva tutto. In ultimo la conclusione al ’95 di Minicucci.