Advertisement

Giulianova, Bartolini contro la direzione di gara:’Atteggiamento arrogante’

‘Non capisco perchè è stato espulso Del Grosso, e perchè a loro il rigore si e a noi no?

Ieri al Fadini l’unico giuliese a sorridere è stato il tecnico della Recanatese Federico Giampaolo. Lo 0-1 a favore dei leopardiani ha lasciato l’amaro in bocca in casa Giulianova che forse ai punti, avrebbe meritato qualcosina di più rispetto alla sconfitta.

Una direzione di gara non particolarmente piaciuta al presidente Luciano Bartolini, specie dopo l’espulsione di Del Grosso, avvenuta dopo il calcio di rigore non concesso ai locali su un fallo in area ai danni di Barlafante. Queste le parole del numero uno dei giuliesi, intervenuto ieri nel post gara:

Io sono amaraggiato per il risultato di oggi, perché penso che questa partita sia stata la più bella che ha disputato fino ad ora il Giulianova. Sono qui ancora a recriminare una conduzione di gara  non solo dell’arbitro, ma anche di un assistente indisponente nei confronti nostri e della panchina. È stato espuslo l’allenatore e non conosciamo il motivo. Un atteggiamento arrogante che sto vedendo dall’inizio dell’anno. Arbitri che sono sempre stati trattati nella maniera più educata possibile da parte nostra, quindi questo atteggiamento non lo capisco. Poi se dobbiamo andare a discutere del rigore non concesso a Barlafante, le immagini ci diranno con certezza se era rigore oppure no. Ma non riesco a capire perché, viene concesso giustamente un rigore alla squadra avversaria e un altro rigore (a nostro favore) che a occhio era altrettanto evidente no.”