Advertisement

Marruci segue il Montereale: chiesto rinvio e sospese le attività

Il Marruci segue l’esempio del Montereale (clicca qui )e dopo aver sospeso ogni attività chiede con forza il rinvio del campionato.

Il Marruci neo promosso in Seconda categoria, espressione calcistica della omonima frazione di Pizzoli, colpito dalla vicenda del Pizzoli per il caso coronavirus assume una posizione di accorta sicurezza sanitaria. 

Vi proponiamo il post della società Marruci: 

Alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno interessato la nostra comunità ci sembra doveroso dare a tutti qualche piccolo aggiornamento e precipitazione.

In primis facciamo i migliori auguri ed un grande in bocca al lupo ai ragazzi del Pizzoli ed alle altre persone a noi vicine, di cui tuteliamo la privacy, che sono risultati positivi al virus: tenete duro e ne uscirete alla grande.

Alcuni nostri atleti, volontariamente, hanno deciso di sottoporsi a tampone, risultati tutti poi negativi. 

In secundis precisiamo che la nostra società da una settimana abbondante ha interrotto ogni attività, compresi gli allenamenti. 

Il motivo, che sembra chiaro ci teniamo a ripeterlo: la salute, da sempre e per sempre, viene prima di ogni cosa.

I nostri ragazzi vanno tutelati, come vanno tutelati ovviamente i loro cari e le loro famiglie. 

Il calcio, soprattutto a questi livelli, tutto ci sembra fuorché fondamentale. 

La ASD Marruci su questo ambito ha assunto una posizione ben chiara e non intende fare passi indietro: si tornerà a giocare se ci sono le condizioni per farlo. nulla più. 

In data odierna (sabato ndr) tutte le società del nostro girone, capitanate dagli amici di Montereale, hanno assunto la stessa identica nostra posizione e si stanno muovendo all’unisono per far sentire la propria voce.

Ed ora ci rivolgiamo alla Lega, sapendo che in un modo o nell’altro questo messaggio lo leggerete. Secondo voi ci sono i presupposti per cominciare questo campionato? Domanda semplice risposta che sembra più che scontata. 


20201011-091055-IMG_20201011_094837.jpg