Advertisement

Vastese, Silva:’Dobbiamo essere gagliardi, il pubblico ci sosterrà’

Le parole del tecnico lombardo in vista del derby contro il Giulianova

Veniamo da una partita difficile, dove di certo gli episodi non ci hanno aiutato, ma questo fa parte del calcio. La squadra ne è uscita bene da un punto di vista caratteriale, spero che nel derby esca di nuovo questo carattere. Voglio una partita gagliarda e speriamo di vincere.” Queste le parole di Massimo Silva dopo il pareggio di Rieti. Una gara piuttosto combattuta dove tra infortuni e squalifiche, la Vastese ha perso Calabrese e Sorgente. Come aveva anticipato atuttocalcio.tv in biancorosso è arrivato il giovane Bernardi.

“È venuto da poco, ma può darsi  che possa essere buttato dentro se ce ne sarà bisogno. Gli episodi di Rieti ci hanno un po’ scombussolato, ma noi la partita dovremmo farla al meglio.” Domani all’Aragona arriverà il Giulianova di Del Grosso, reduce dalla sconfitta interna contro il Vastogirardi. Domani lo stadio tornerà ad essere aperto pur rispettando le misure anticovid.

 “Giulianova è una squadra esperta con giocatori che hanno militato anche in Serie A, speriamo di non cadere in nessuna situazione di provocazione o di tensione. Bello che domani l’Aragona si aperto al pubblico, speriamo che quest’ultimo sia il 12° uomo in campo e che carichi i nostri ragazzi.