Advertisement

Santegidiese, porte aperte per l’esordio con la Rosetana. Le indicazioni

A Sant’Egidio alla Vibrata è tutto pronto per l’esordio contro la Rosetana. Si giocherà a porte aperte nel pieno rispetto delle le procedure Covid. questo il comunicato ridamato dalla società giallorossa:
 
“La Nuova Santegidiese 1948 comunica che lo stadio Comunale di Sant’Egidio è pronto e accessibile per la prima giornata di campionato contro la Rosetana. La gara sarà a porte aperte solo per chi acquisterà l’abbonamento oppure il biglietto (se ci dovessero essere dei posti disponibili).
Per avere l’abbonamento valido per l’intera stagione, il tifoso dovrà recarsi in biglietteria (antistante allo stadio), aperta giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Invece, sabato dalle ore 15:00 alle ore 17:00, oltre all’abbonamento si potranno acquistare i biglietti rimanenti.
Inoltre, al momento dell’acquisto bisognerà fornire le generalità (nome, cognome e recapito telefonico) e al tifoso verrà assegnato un posto che rimarrà lo stesso per tutta l’annata.
Queste sono le norme e le disposizioni che vogliamo ricordare per evitare il contagio da Covid19:
– evitare gli assembramenti;
– indossare (obbligatoriamente) la mascherina all’interno dello stadio;
– la mascherina si può togliere solo ed esclusivamente quando si è seduti sul proprio posto;
– rispettare il distanziamento sociale;
– sedersi solo sui seggiolini che sono stati assegnati;
– igienizzare spesso le mani con gli appositi dispenser.
Inoltre ricordiamo che verrà misurata la temperatura corporea a tutte le persone che vorranno vedere la gara e chi avrà al di sopra di 37,5° non potrà accedere allo stadio.
La società è dunque lieta di comunicare che il nostro impianto sportivo è finalmente fruibile grazie al rispetto delle norme igienico sanitarie, grazie alle sanificazioni effettuate all’interno dello stadio e grazie al rispetto del nuovo protocollo per la presenza del pubblico negli stadi abruzzesi.”