Finisce a reti inviolate la sfida tra il Rieti e la Vastese. Una gara giocata in un campo difficile, dove le due squadre sono riuscite a tener duro. La Vastese si libera subito del punto di penalizzazione, ma c’è un po’ di rammarico.
Nel primo tempo agli uomini di Silva viene concesso un calcio di rigore, che però viene sbagliato da Obodo. Successivamente Calabrese colpisce la traversa, che però viene colpita nella ripresa anche dal Rieti con Campolo.
Abruzzesi che terminano la gara in dieci per l’espulsione di Sorgente. Un’assenza pesante visto che l’attaccante napoletano è stato tra i giocatori più in forma del pre campionato.
Ora due gare impegnative per entrambe, con i ragazzi di Campolo attesi a Notaresco e la Vastese che ospiterà la Recanatese.
RIETI: Saglietti, Tiraferri, Zona, Orchi, Padovani (20’st Scognamiglio), Montesi, Mattei, Esposito, Elefante, Tirelli, Galvanio (20’st Fioretti). A disposizione: Rosati, Gualtieri, Vari, Nobile, Martinelli, Magliozzi, Parente. Allenatore: Campolo.
VASTESE: Di Rienzo, Pollace, Solimeno (48’st Valerio), Cardinale, Di Filippo, Altobelli, Di Prisco (36’st Gentile), Obodo, Sorgente, Logoluso (23’st De Angelis), Calabrese (20’pt Guarracino). A disposizione: Abazi, Corcione, Sansone, Colantuono, Pili. Allenatore: Silva.
Arbitro: Leonardo Tesi di Lucca.
Note: Ammoniti: Zona, Galvani (R); Altobelli, Pollace (V); Espulso: 40’st Sorgente (V) per doppia ammonizione. Obodo si fa parare un calcio di rigore da Saglietti.