Advertisement

La Virtus Cupello (ri) abbraccia Felice Giuliano

Felice Giuliano (San Salvo Net)

Felice Giuliano riabbraccia il Cupello. Dopo aver sposato in Estate il progetto San Salvo (il calciatore è un sansalvese doc), con la cui casacca aveva militato un ventennio (dagli Esordienti alla prima squadra, vincendo una Coppa Italia Promozione ed una di Eccellenza, senza dimenticare una finale persa ed una partecipazione ai play off di Eccellenza), il calciatore torna in rossoblù. Alla corte di Panfilo Carlucci, il calciatore ha ottenuto due importanti salvezze (il trainer vastese, come pochi, ne ha esaltato le qualità) trovando sicurezza in un ambiente che, come già detto, ne ha evidenziato i pregi. 

Cresciuto nel vivaio, ha vestito la Maglia BiancoAzzurra difendendola e sostenendola per ventanni, dagli esordienti fino a diventare  CapitanoLeader e Trascinatore della Prima Squadra.

Idolo indiscusso di generazioni intere  di Ultrà e Tifosi San Salvesi, Felice detto “Lupo”  con la sua grinta e determinazione è stato l’Anima di annate stupende;

Protagonista per 10 anni: come  Under con la squadra che vinse la Coppa Promozione guidata da Mister Nicola Marcello, e Senatore nella conquista della Coppa Eccelleza con Mister Danilo Rufini.