Advertisement

Notaresco, Speranza:’Cresciamo giorno per giorno’, Epifani:’Soddisfatto’

Le parole del capitano e del trainer dei rossoblu

Le prime parole da giocatore e da capitano del Notaresco di Ivan Speranza. Il difensore di Castrovillari, dopo Teramo e Pineto, ha deciso di sposare il progetto rossoblu e attraverso i canali ufficiali del club e ai microfoni di Francesca De Patre, racconta l’attuale situazione della rosa:

Stiamo crescendo man mano, allenamento dopo allenamento, una squadra composta da tanti giocatori nuovi e il tempo di preparazione serve proprio per conoscerci meglio. Cosa posso dare a questa squadra? Prima di tutto la mia esperienza e poi ho ancora tanta voglia di giocare e questa voglia vorrei trasmetterla anche ai ragazzi.  A Notaresco ci ho giocato contro l’anno scorso, è una piazza calorosa e da giocatore fa piacere. Sappiamo che quest’anno è un po’ diverso ma loro ci sosterranno come hanno sempre fatto. Vorremmo regalare loro tante soddisfazioni, la promessa è che noi daremo il massimo impegno in ogni allenamento.

Dopo Speranza, è il turno del tecnico Massimo Epifani, soddisfatto di come hanno lavorato i suoi in questo periodo. Queste le sue parole:

Sono contento del primo mese di lavoro, di tutti i calciatori e della chimica che si sta creando tra di loro che è la cosa più importante. Di questo siamo stati attenti anche nel costruire la squadra prendendo giocatori che già si conoscevano proprio per accellerare questo aspetto. Obiettivo? Fare un grande campionato, di cercare di lottare per qualcosa di più grande che sia i play off o vincere il campionato. Sarà un campionato livellato verso l’alto perché ci sono squadre forti, ma noi abbiamo lavorato bene, abbiamo costruito una rosa importante e anche con un po’ di fortuna cercheremo di dire la nostra fino alla fine.

Pierluigi Trombetta