Advertisement

Il Forme Massa Albe scalda i motori: Lunedì al via la preparazione

Il Forme Massa Albe del trainer Lorenzo Di Cola scalda i motori in vista della stagione 2020-21, che scatterà ufficialmente lunedi 31 Agosto, con l’inizio della preparazione. Proprio il tecnico marsicano, a 48 ore dal via, ha fatto il punto della situazione in casa formese.
 
Oramai ci siamo-il commento di Di Cola. “Lunedì inizieremo la preparazione in vista di una stagione ricca di novità dal punto di vista tecnico-societario (lo stesso Di Cola ha preso il posto di Murzilli sulla panchina, Fabio Cofini nominato nuovo presidente), ma anche diversa sotto il profilo organizzativo, causa Covid, che ci vedrà impegnati ad affrontare  una sfida altamente impegnativa“. La squadra:”Dopo aver confermato l’ossatura della passata stagione, abbiamo deciso di inserire delle pedine di spessore, tra cui Valerio De Carolis e Cristiano Gentile, arrivati negli ultimi giorni, per fare un salto di qualità e puntare ai play off”.
Novità anche nello staff tecnico:”Potrò avvalermi-conclude Di Cola-della preziosa collaborazione di Ernesto De Vecchis (collaboratore tecnico), Gabriele Piccolini (preparatore atletico) e Armando Cofini (allenatore dei portieri).