Le prime parole di Lorenzo Carosone da nuovo giocatore dell’Ovidiana Sulmona. Il talento di S.Eusanio Forconese dopo il biennio a L’Aquila è pronto per la nuova avventura agli ordini di mister Mauro Scimia. Queste le parole dell’attaccante aquilano ai microfoni di Domenico Verlingieri.
“Bellissimo ritrovare il campo da calcio dopo tanto tempo e farlo qui a Sulmona. Le sensazioni sono positive. Mi sento benissimo ho recuperato pienamente dall’infortunio, anche perché in questi giorni senza giocare mi sono allenato molto privatamente. Sicuramente non sto al 100% perché per avere una condizione fisica ottimale bisogna allenarsi sul campo. Cerchiamo di prepararci bene e arrivare al top quando servirà. Doppia cifra? È il mio obiettivo, spero di arrivarci, soprattutto per la squadra perché i gol servono prima a loro.”
Carosone che ritroverà a Sulmona Francesco Pizzola (e Lorenzo Silvestri), compagno di squadra ai tempi dell’Aquila. I due nell’esperienza nel capoluogo, hanno mostrato una forte sintonia nel giocare assieme, sia in Prima Categoria che in Promozione.
“Speriamo di rifare gli stessi gol, anche di più. Sono veramente contento di ritrovarlo, non solo come giocatore (che è veramente bravo), ma come persona perché è squisita.”