Pronta a ripartire anche la Sportland Celano. In attesa di formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria, è stato scelto il nome del nuovo allenatore per la stagione 2020/21.
Sarà l’esperienza di Nico Fidanza a guidare le sorti del club celanese dall’alto della sua lunga carriera di attaccante con le casacche di Sulmona, Notaresco,Francavilla, Olimpia Celano e Chieti, nonchè anche calciatore della Sportland nella stagione 2014/15.
Fidanza ha già avuto modo di incontrare i calciatori del blocco storico della Sportland ed ha mostrato grandissimo entusiasmo e molta voglia di fare chiarendo comunque che pretenderà massima serietà da parte di coloro che entreranno a far parte del nuovo progetto.
La rosa dei giocatori, che comunque necessita di ulteriori innesti, sarà composta da:
Portieri: Giulio Cardarelli, Vincenzo Rocchesini;
Difensori: Luca Cardarelli, Simplicio Paris,
Simone Taccone, Domenico Luccitti, Egidio Marcanio Nino Cerone, Vittorio Longo;
Centrocampisti: Matteo Paris, Andrea Paris, Pierpaolo Pompili, Pietro Morgante, Matteo Taccone,Nicola Marchetti;
Attaccanti: Roberto Marianetti, Lorenzo Ruggeri, Fabrizio Baruffa.
Importanti cambiamenti e nuovi innesti in chiave dirigenziale con l’affidamento del ruolo di Direttore Generale ad Americo Capaldi e quello di Segretario ad Oreste Capaldi.
I nuovi ingressi rispondo ai nomi di; Camillo Cotturone, Pietro Pecorabianca, Vinicio Piccone, Ruggero
Evangelista e Riccardo Marchetti.
“Cogliamo l’occasione, infine, per salutare e ringraziare di cuore Romolo Petrini e il preparatore dei portieri Pasquale Cambise con cui le strade si separano solo calcisticamente, perché della grande famiglia Sportland Celano non si smette mai di fare parte”, la nota della società.