Advertisement

Il Tornimparte si rinforza! Ecco i colpi

Tra gli over Cabbai, Ercolino, Rovo e Mauro; Alonzi preparatore

Il Tornimparte sta lavorando assiduamente per la stagione 20/21 che vedrà i biancorossi partecipare nel campionato di Promozione, per il terzo anno consecutivo.

Il ds Andrea Renzetti in questi giorni si è mosso bene per il rafforzamento della rosa, sia in ottica under che in ottica over.

Tra i fuoriquota, sono dei nuovi giocatori del Tornimparte il centrocampista classe 2003 Stefano Andreassi, il difensore classe 2002 Emiliano Benedetti e il portiere classe 2003 Mattia Selce, tornato a Tornimparte dopo la stagione con la Soccer School.

Quando agli over, militerà agli ordini di mister Narducci il centrocampista Stefano Cabbai classe ’97 negli anni passati in forza al Villa Sant’Angelo e alla Valle Aterno Fossa. Cabbai ha già militato in Promozione con le maglie di San Gregorio e Poggio Barisciano e si tratta di un ritorno visto che ha già vestito la maglia biancorossa. Centrocampo che si rinforza ulteriormente con l’arrivo di Manuel Ercolino, classe ’96 reduce dalla bella stagione con il Moro Paganica, classificatosi al terzo posto nel girone A di Prima Categoria. Profilo che Narducci conosce molto bene visto che lo ha tenuto per tre anni consecutivi a Genzano con cui ci vinse il campionato di Seconda Categoria e ottenne due salvezze dirette in Prima.

Gli altri due colpi provengono dal Tossicia. Trattasi del difensore aquilano Daniele Rovo, classe ’97 ex L’Aquila calcio e l’attaccante Gialluca Mauro, quest’ultimo con trascorsi in Eccellenza con il Montorio ’88 e ha militato in Promozione con il Montaurei nella stagione 15/16 dove segnò 13 gol. Mauro che superò le 20 marcature nella stagione 16/17 in forza al Piano della Lente nel girone D di Prima categoria.

Tornimparte che avrà anche un nuovo preparatore atletico, vale a dire Vincenzo Alonzi.

Campagna di rafforzamento che non è finita qui con il club biancorosso che si muoverà su altri due giocatori.