Advertisement

Pillole di mercato dal girone C

Entra nel vivo il mercato del girone C del campionato di Promozione, tra le squadre più attive il neo promosso Francavilla che si è assicurato le prestazioni del centrocampista Guido Palumbo proveniente dal Casalincontrada, e dell’estremo difensore Mattia Pichiecchio. I giallorossi di mister Di Renzo si attrezzano per un campionato, dove non vogliono essere solo una semplice comparsa.

Primi colpi in entrata per il Fossacesia che si è assicurata le prestazioni dei difensori Caporale e Abbonizio, quest’ultimo proveniente dall’Athletic Lanciano.

Colpo da novanta per un’altra matricola ovvero l’Atessa che ha piazzato il colpo Mario Quintiliani. L’ex centrocampista di Miglianico, Virtus Ortona e Lanciano approda in terra sangrina dopo aver trascorso tre anni con la maglia rossonera frentana con il quale ha vinto ben due campionati.

Rimanendo a Lanciano passiamo all’altra squadra cittadina ovvero l’Athletic che perso Abbonizio, si è consolata con l’arrivo di Filomarino, ex difensore centrale di Tre Ville e Fossacesia.