Advertisement

Minincleri:’Farò le mie valutazioni. Il girone H mi affascina, ma…’

Nel girone F, nel girone H o nei gironi del Nord, dove andrà Minincleri?

Dove andrà Simone Mincincleri il prossimo anno? Se lo domanda un po’ tutta Italia e se lo domanda anche l’Abruzzo. Mister Serie D (cinque campionati vinti tra Piacenza, Pistoia, Rieti, Siena e Mantova) non è escluso che possa tornare a vestire una casacca abruzzese dopo l’esperienza a L’Aquila nella stagione 16/17 di cui fu anche capitano dopo l’addio di La Vista. Il pugliese dice la sua a Telesveva, queste le sue parole:

Sicuramente c’è un po’ di incertezza dopo questo periodo di inattività, però  il mercato inizio a muoversi. Aspetto la chiamata giusta, considerato che dovrò sentire il Mantova e vediamo nel breve futuro quello che succederà. Farò le mie valutazioni.”

Pineto e Vastese accostate al giocatore, anche se ci sono offerte anche nella sua Puglia considerando paradossalmente che Minincleri non ha avuto grosse esperienze nel Girone H.

Strano che essendo di Barletta non ho mai giocato al sud, ho avuto dei contatti in passato e anche in questo periodo, non nascondo che l’idea mi affascina. Ma a prescindere dal nord, dal nud e dal centro, bisogna sempre sposare le idee della società e le mie ambiziosi. Se ci saranno entrambe le cose può essere la volta buona.