Advertisement

Agovino all’Aragona:’Vasto non può permettersi una squadretta’

‘Minincleri? Un fenomeno ma non credo arriverà’

Da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione all’Aragona del nuovo tecnico della Vastese Massimo Agovino. Queste le sue parole:

Grazie per come sono stato accolto, mi sento a casa. So che è una frase molto difficile da dire, ma è la verità. Ringrazio la società, Maurizio Sabelli e Nicola D’Ottavio che mi hanno fortemente voluto. Inizio pieno di entusiasmo. Non mi piace dichiarare frasi scontate, ma Vasto è una piazza importante e non può permettersi di fare una squadretta. Lo dice la storia, magari neanche in pompa magna come qualche anno fa, ma qualcosa nel mercato bisogna fare, anche perché so di tante uscite. Arriveranno profili giusti per fare un campionato dove diremo la nostra. Obiettivo? Portiamo i risultati, tutti ci aspettiamo grandi cose e non dobbiamo fare un campionato di sofferenza. Per non fare un campionato di sofferenza bisogna fare degli acquisti.”

 

E proprio a tal proposito abbiamo chiesto al tecnico partenopeo cosa ne pensava di Simone Minincleri, oggetto di desiderio di molteplici squadre e tra queste pare ci sia anche la Vastese. Questo il suo commento: ‘Minincleri è un fenomeno, ma difficilmente arriverà.’

 

Pierluigi Trombetta