Advertisement

Pineto e Campobasso su Lo Sicco

Il giocatore è conteso da due club del Girone F

 Le strade tra il Pineto e il Campobasso continuano a intrecciarsi. Se il nome di Cogliati veniva accostato agli adriatici ( e non solo), per quanto il bomber potrebbe rimanere in Molise, a essere conteso tra le due squadre pare ci sia anche Fabrizio Lo Sicco.

 Regista di lungo corso utilizzabile anche come trequartista, ex di Matera, Gavorrano, Lucchese, Lecce e Taranto, il classe 1991 è ricordato anche per le due stagioni consecutive a Matelica. Con i biancorossi  all’epoca allenati da Luca Tiozzo, Lo Sicco ha collezionato 54 presenze e segnato 8 reti, ottenendo due secondi posti, due vittorie Play Off  e una Coppa Italia di Serie D.

 Nella stagione da poco conclusa a causa dell’emergenza da Covid-19, Lo Sicco ha militato con l’Adriese realizzando 5 marcature in 26 apparizioni.  Due squadre che hanno intenzione di disputare un campionato competitivo (ricordando che Campobasso può concretamente sperare nel ripescaggio in C), fermo restando che sul giocatore sembrano esserci anche altre squadre di D, ma non del Girone F.