Advertisement

L’Amiternina riapre i cancelli: dal 17 giugno riparte la scuola calcio

repertorio

Dopo il grande spavento per la pandemia che ha colpito l’Italia, grazie alla “Fase 3” e ai rigidi protocolli di sicurezza per evitare il diffondersi di nuovo del Covid-19 emanati dalla FIGC (Clicca qui per approfondimenti) arriva un altro segnale per un graduale ritorno alla normalità.

Dopo domani, 17 giugno, l’Amiternina del presidente Renato Sebastiani ripartirà con la scuola calcio e nel massimo rispetto dei protocolli della FIGC si ritornerà a correre sul terreno di gioco del comunale di Scoppito. Finalmente l’impianto tornerà a vivere grazie ai piccoli calciatori in erba che torneranno a calciare il disinfettato pallone.

“Abbiamo attuato tutte le misure che ci sono state indicate per permettere ai piccoli amici dell’Amiternina di tornare a giocare in sicurezza.”– così il direttore generale dell’Amiternina, Valdo Cherubini, che continua –“Speriamo che i nostri sforzi siano apprezzati dai tanti iscritti e dai loro genitori per poter tornare, dopo 4 mesi di stop, a divertirsi e a gioie grazie al calcio.”